In arrivo nelle sale Venom 2 | La furia di Carnage – TRAILER

Il secondo capitolo della saga di Venom si è fatto attendere. Quale sarà la storia del protagonista Eddie Broke interpretato da Tom Hardy? È in arrivo Venom 2, che questa volta dovrà vedersela con Carnage. Venom: La furia di Carnage, è stato rivelato nel 2020. Dopo un posticipo, con il trailer ufficiale viene indicata anche la data di uscita del film, esclusivamente nei cinema. A tre anni dall’uscita del primo film con Tom Hardy, doppiato dall’attore e doppiatore Adriano Giannini, finalmente arriva il sequel.

«Trama Venom 2»

È Woody Harrelson, doppiato nel trailer dall’attore e doppiatore Pasquale Anselmo, la vera co-star del film: è lui, infatti, a interpretare Cletus Kasady ovvero Carnage. 
Nel primo film Venom, tra le scene nei titoli di coda, Eddie si accingeva a intervistare Cletus Kasady, serial killer in carcere.  Nel trailer di Venom: La furia di Carnage e nel titolo stesso del sequel, è evidente chi è il villain contro cui dovrà vedersela Venom. Tom Hardy torna nel ruolo del protagonista Eddie Brock, giornalista che ormai ospita il sembiante Venom.
All’uscita del trailer di Venom 2, è stato lo stesso regista Andy Serkis a commentare l’evoluzione del rapporto tra Eddie e Venom a Comicbook: «Attualmente loro si trovano in quello che è a tutti gli effetti lo stadio ‘strana coppia’ del loro rapporto. Ormai vivono insieme da circa… Più o meno un anno e mezzo è passato dalla storia del primo film. E stanno cercando di capire come convivere l’uno con l’altro. È come convivere con un bambino terribile. Eddie è davvero stremato. Non riesce a concentrarsi. Cerca di darsi da fare con il lavoro. Ma ecco, vivere con questo strano essere nel suo piccolo appartamento è come vivere con una strana, deviata versione speculare di sé stesso».

«Venom 2», chi è Carnage

Carnage è l’alter ego-simbionte di Cletus Kasady. Quest’ultimo è un serial killer crudele con un’infanzia difficile alle spalle.Nei fumetti, è proprio nella prigione di Ryker’s Island che Cletus incontra Eddie, il quale viene raggiunto dal suo simbionte e riesce a fuggire lasciando tuttavia un seme di Venom che, unendosi a Kasady, dà origine al terribile Venom.Nel film, come si intuisce dal trailer, sembra che Eddiee Brock abbia avuto qualche ruolo nell’arresto di Cletus, che gli dà una sorta di bentornato. Sempre dal trailer, assistiamo alla trasformazione di Kasady in Carnage durante la pena di morte cui era condannato il killer.

Condividi la passione per il Cinema!